Il dilemma, la promozione del GDPoker con €4000 in palio

May 19, 2012 | By | Add a Comment

Il GDPoker è il poker di Giocodigitale, ed è sicuramente il prodotto di punta di questo operatore dalle origini italiane (diciamo dalle origini in quanto è da qualche tempo stato incorporato dal gruppo bwin.party).

Il GDPoker ha introdotto il poker cash, ovvero la modalità di gioco per cui il valore del proprio bankroll equivale perfettamente al valore del denaro in un rapporto di 1:1, fin dal 18 Luglio 2011, quando l’aams ha autorizzato le ultime novità nel panorama del gioco online: il cash game per il poker, appunto, ed i primi giochi da casinò online.

A Maggio 2012, tra le altre, Giocodigitale ha presentato la promozione per il proprio poker cash (per cui sono previsti appositi tavoli) denominata “il Dilemma”, promozione che è in corso per tutto il mese, e verrà terminata il 31 di maggio. Sono in palio fino ad €4000 di premi, raggiungibili da tutti i partecipanti, in base ad una propria personale classica, generata dal volume di gioco che si sarà in grado di effettuare ai tavoli cash. Il funzionamento è decisamente semplice, e di seguito lo analizziamo nel dettaglio.

In primo luogo, ovviamente, bisogna avere un conto reale al GDPoker, e bisogna accedere all’apposita sezione “il dilemma” dal proprio conto gioco, formalizzando la propria iscrizione al concorso attraverso un semplicissimo clic del mouse in calce alla pagina di iscrizione dove campeggia in bella mostra la scritta “Clicca per Iscriverti”.

A partire da questo momento ogni centesimo di euro di “rake” generato dal nostro gioco ai tavoli cash, ci viene convertito in punti; un punto per ogni centesimo. La classifica personale si basa su una serie predefinita di step o livelli di punti; al raggiungimento di ogni livello il giocatore verrà posto dinanzi ad una scelta: incassare il premio raggiunto, o continuare fino al livello successivo? Se si decide di continuare, ad ogni livello successivo si sommerà un premio bonus per aver rinunciato ad incassare il premio precedente.

Ma attenzione però! Qualora non riusciate a raggiungere il livello successivo, non avrete diritto ad alcun premio! Quindi a voi la scelta: ecco “il dilemma”

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Tags: ,

Category: Poker Online

About the Author ()

Leave a Reply